https://www.mattinopadova.it/cronaca/morto-vito-monaco-giornalista-conduttore-canale-italia-lx3jb2y2
Il Mattino di Padova
Addio a Vito Monaco, giornalista e “professore” alla guida di Canale Italia
Giornalista e volto della televisione locale e nazionale, si è spento a 81 anni. Nato a Bari, era residente ad Abano Terme
❤43😢33❤🔥15🎉1
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Ci ha lasciati Vito Monaco, il Professore libero Canale Italia
https://www.youtube.com/watch?v=yYgfbUnSXL8
https://www.youtube.com/watch?v=yYgfbUnSXL8
❤28😢16🔥2🎉1
[Da un Guerriero V_V]
Caro Vito, volevo ringraziarti per aver dato voce ai Guerrieri V_V già dal 2021, per una ventina di volte in TV in diretta nazionale, nonostante alcuni dei portavoce della Forza di Lotta V_V avessero la voce camuffata ed il viso oscurato per motivi di sicurezza, a differenza della maggior parte della controinformazione, fatta da giornalisti venduti che ci hanno sempre censurati con mille scuse e pretesti vergognosi.
Quindi volevo ringraziarti per il coraggio e per aver fatto il lavoro di Giornalista come andrebbe fatto, cosa ad oggi veramente rara.
GRAZIE
Ci si vede dall'altra parte,
buon viaggio Vito Monaco.
La Forza di Lotta V_V si unisce al saluto e al ringraziamento a Vito Monaco e porge sentite condoglianze alla famiglia.
Caro Vito, volevo ringraziarti per aver dato voce ai Guerrieri V_V già dal 2021, per una ventina di volte in TV in diretta nazionale, nonostante alcuni dei portavoce della Forza di Lotta V_V avessero la voce camuffata ed il viso oscurato per motivi di sicurezza, a differenza della maggior parte della controinformazione, fatta da giornalisti venduti che ci hanno sempre censurati con mille scuse e pretesti vergognosi.
Quindi volevo ringraziarti per il coraggio e per aver fatto il lavoro di Giornalista come andrebbe fatto, cosa ad oggi veramente rara.
GRAZIE
Ci si vede dall'altra parte,
buon viaggio Vito Monaco.
La Forza di Lotta V_V si unisce al saluto e al ringraziamento a Vito Monaco e porge sentite condoglianze alla famiglia.
❤69🔥8👏5👍1😁1
POST SULLA PAGINA UFFICIALE FB DI GIANMARCO LANDI
OGNI TANTO ANCHE UNO SCOIATTOLO CIECO TROVA UNA GHIANDA E LANDI HA TROVATO UNA COSA GIUSTA DA DIRE.
OGNI TANTO ANCHE UNO SCOIATTOLO CIECO TROVA UNA GHIANDA E LANDI HA TROVATO UNA COSA GIUSTA DA DIRE.
👍24👏13
Il "Global Warming” non funziona più, perché obbiettivamente fa troppo freddo. Come mantenere i cittadini sotto stress? Si torna all'Era Glaciale!
Naturalmente, la colpa è nostra, perché non abbiamo attuato in tempo la transizione green come era stata progettata dai nostri leader illuminati e dalle autorità di settore, consentendo che il clima – reso pazzo dalla CO2 in eccesso – portasse il Pianeta oltre gli equilibri... 🥴
➡️ Il Messaggero
🔗 Unisciti a Global Warming
Naturalmente, la colpa è nostra, perché non abbiamo attuato in tempo la transizione green come era stata progettata dai nostri leader illuminati e dalle autorità di settore, consentendo che il clima – reso pazzo dalla CO2 in eccesso – portasse il Pianeta oltre gli equilibri... 🥴
➡️ Il Messaggero
🔗 Unisciti a Global Warming
👍8😁5
Un colonnello dell'esercito britannico in pensione avverte che una guerra civile tra britannici e immigrati è ora inevitabile
È molto probabile che ci sarà una guerra civile in Gran Bretagna, ha dichiarato all'inizio di quest'anno il Col. (in pensione) Richard Kemp.
"Non sto parlando della guerra civile americana", ha detto. "Sto parlando di qualcosa di più simile all'Irlanda del Nord, ma su scala molto più intensa, dove si hanno i britannici autoctoni e parte della popolazione immigrata e il governo britannico tutti su tre diversi fronti che lottano l'uno contro l'altro. E sarei molto sorpreso se questo non accadesse"...
https://expose-news.com/2026/06/12/civil-war-between-britons-and-immigrants-is-inevitable/
È molto probabile che ci sarà una guerra civile in Gran Bretagna, ha dichiarato all'inizio di quest'anno il Col. (in pensione) Richard Kemp.
"Non sto parlando della guerra civile americana", ha detto. "Sto parlando di qualcosa di più simile all'Irlanda del Nord, ma su scala molto più intensa, dove si hanno i britannici autoctoni e parte della popolazione immigrata e il governo britannico tutti su tre diversi fronti che lottano l'uno contro l'altro. E sarei molto sorpreso se questo non accadesse"...
https://expose-news.com/2026/06/12/civil-war-between-britons-and-immigrants-is-inevitable/
The Expose - Home
Retired British Army Colonel warns that civil war between Britons and immigrants is now inevitable - The Expose
There is very likely to be civil war in Britain, Col. (Ret.) Richard Kemp said earlier this year. “I'm not talking about the American Civil War,” he said. “I'm talking about something more like Northern Ireland but on a much more intensive scale, where you…
👍9😁1🤬1
Forwarded from La Verità ci Rende Liberi e ci Fa Incazzare
L’ACQUA LA TERRANNO PER RAFFREDDARE I MEGA SERVER DELL’IA
CHE “CONTROLLERA’ TUTTO”
Entro il 2030 l'Intelligenza Artificiale consumerà l'acqua necessaria a 1,3 miliardi di persone e ben 945 terawattora di elettricità.
https://www.facebook.com/photo/?fbid=1609299257872461&set=a.717287000407029
CHE “CONTROLLERA’ TUTTO”
Entro il 2030 l'Intelligenza Artificiale consumerà l'acqua necessaria a 1,3 miliardi di persone e ben 945 terawattora di elettricità.
https://www.facebook.com/photo/?fbid=1609299257872461&set=a.717287000407029
🤬16🔥2❤1😁1
Forwarded from 𝙏𝙧𝙪𝙙𝙮𝙀𝙏𝙧𝙪𝙚 𝙓𝙓 🌵🍊🐻🕊
“Non voglio vivere in un mondo in cui tutto ciò che faccio o dico viene registrato. Questo è qualcosa che io non sono disposto ad accettare o sostenere.”
“Quanto siete disposti a sacrificare della vostra vita privata per il beneficio di uno stato di sorveglianza globale?”
Edward Snowden
“Quanto siete disposti a sacrificare della vostra vita privata per il beneficio di uno stato di sorveglianza globale?”
Edward Snowden
💯10👍5🔥5👏2
Forwarded from Paolo Bellavite
Non demordete.
Non mollate.
Pretendete che la scuola dell'infanzia applichi la Legge (artt. 3 e 3-bis della L. 119/2017).
Ecco tutte le indicazioni, passo a passo :
AMMISSIONE DEI BIMBI NON VACCINATI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA
(indicazioni legali)
Si stanno moltiplicando gli episodi di illegittima esclusione dei bimbi non vaccinati dalle Scuole dell'Infanzia, nonostante la RICHIESTA di vaccinazione presentata all'Asl competente, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
In realtà l' iscrizione e frequenza alle comunità infantili dei bimbi non vaccinati, è garantita dagli artt. 3 e 3-bis della L. 119/2027 (L. Lorenzin).
Vale per ogni tipo di comunità infantile, sia pubblica che privata.
Qualche Dirigente "ignorante" ("che ignora") ci prova a fare storie inutili o a frapporre illegittimi ostacoli.
Ai sensi degli artt. 3 e 3-bis della L. n. 119/2017 (Legge Lorenzin), al Dirigente DEVE bastare la RICHIESTA di vaccinazione inviata all'Asl competente, e non deve curarsi della avvenuta vaccinazione, o di un appuntamento, o dell'Obiezione vaccinale.. Niente di niente, deve solo accettare la RICHIESTA.
Come si fa ? Bisogna inviare via Pec o racc.ta a.r. la RICHIESTA di vaccinazione all'Asl, poi stamparla, stampare le ricevute di spedizione e consegna, fotocopiare il tutto e produrlo al Dirigente scolastico.
Chi ha già presentato tale RICHIESTA secondo la L. Lorenzin, è a posto.
E' chiaro che le Asl stanno facendo pressioni altissime sulle scuole dell'infanzia; ma la norma è chiarissima ed ha un senso.
IL DIRIGENTE DEVE APPLICARE LA LEGGE, non subire la pressione Asl.
Non risultano rilevanti neppure ipotetiche ragioni di "Salute pubblica", posto che dopo l'orario scolastico i bimbi vaccinati e non vaccinati da sempre si frequentano liberamente, giocano insieme, vanno a nuoto, calcio, ecc., si vedono ai compleanni..
Se non si risolve con "le buone", ci vuole una Intimazione legale (scritta dall'avvocato), confidando che la scuola dia subito seguito all'ammissione (cosa che capita spesso); ma a volte la scuola "resiste" costringendo i genitori a rivolgersi al Tribunale).
Avv. Luca Ventaloro
([email protected])
Non mollate.
Pretendete che la scuola dell'infanzia applichi la Legge (artt. 3 e 3-bis della L. 119/2017).
Ecco tutte le indicazioni, passo a passo :
AMMISSIONE DEI BIMBI NON VACCINATI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA
(indicazioni legali)
Si stanno moltiplicando gli episodi di illegittima esclusione dei bimbi non vaccinati dalle Scuole dell'Infanzia, nonostante la RICHIESTA di vaccinazione presentata all'Asl competente, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
In realtà l' iscrizione e frequenza alle comunità infantili dei bimbi non vaccinati, è garantita dagli artt. 3 e 3-bis della L. 119/2027 (L. Lorenzin).
Vale per ogni tipo di comunità infantile, sia pubblica che privata.
Qualche Dirigente "ignorante" ("che ignora") ci prova a fare storie inutili o a frapporre illegittimi ostacoli.
Ai sensi degli artt. 3 e 3-bis della L. n. 119/2017 (Legge Lorenzin), al Dirigente DEVE bastare la RICHIESTA di vaccinazione inviata all'Asl competente, e non deve curarsi della avvenuta vaccinazione, o di un appuntamento, o dell'Obiezione vaccinale.. Niente di niente, deve solo accettare la RICHIESTA.
Come si fa ? Bisogna inviare via Pec o racc.ta a.r. la RICHIESTA di vaccinazione all'Asl, poi stamparla, stampare le ricevute di spedizione e consegna, fotocopiare il tutto e produrlo al Dirigente scolastico.
Chi ha già presentato tale RICHIESTA secondo la L. Lorenzin, è a posto.
E' chiaro che le Asl stanno facendo pressioni altissime sulle scuole dell'infanzia; ma la norma è chiarissima ed ha un senso.
IL DIRIGENTE DEVE APPLICARE LA LEGGE, non subire la pressione Asl.
Non risultano rilevanti neppure ipotetiche ragioni di "Salute pubblica", posto che dopo l'orario scolastico i bimbi vaccinati e non vaccinati da sempre si frequentano liberamente, giocano insieme, vanno a nuoto, calcio, ecc., si vedono ai compleanni..
Se non si risolve con "le buone", ci vuole una Intimazione legale (scritta dall'avvocato), confidando che la scuola dia subito seguito all'ammissione (cosa che capita spesso); ma a volte la scuola "resiste" costringendo i genitori a rivolgersi al Tribunale).
Avv. Luca Ventaloro
([email protected])
👍14😁2
[Da una Guerriera V_V]
Accesso vasche libere Terme S Filippo (Si)
Appena finito di appendere l'ultimo ViVi messaggio di verità, sento delle voci che si avvicinano...mi nascondo dietro un cespuglio in modo da controllare le reazioni delle persone. Con soddisfazione vedo che queste si fermano a leggere tutto... a questo punto esco dal cespuglio, li raggiungo e lascio loro un V_V volantino con tutte le informazioni per trovare la forza di lotta ViVi su telegram.
Una piccola azione da ripetere
✌️✌️🔥🔥🔥
Accesso vasche libere Terme S Filippo (Si)
Appena finito di appendere l'ultimo ViVi messaggio di verità, sento delle voci che si avvicinano...mi nascondo dietro un cespuglio in modo da controllare le reazioni delle persone. Con soddisfazione vedo che queste si fermano a leggere tutto... a questo punto esco dal cespuglio, li raggiungo e lascio loro un V_V volantino con tutte le informazioni per trovare la forza di lotta ViVi su telegram.
Una piccola azione da ripetere
✌️✌️🔥🔥🔥
👏16🔥4😁1
🔥CORAGGIO PARTECIPA AD UNA DELLE CALL VOCALI RISERVATE COI V_V E INIZIA A LOTTARE🔥
OGGI DISPONIBILI AI SEGUENTI ORARI:
Martedì 23/06
h 15:00 🇮🇹 Italiano
h 18:00 🇮🇹 🇫🇷 Italiano + Français (5pm 🇬🇧 English)
h 20:00 🇮🇹 Italiano
h 21:00 🇮🇹 Italiano
CLICCA QUI PER ENTRARE👇
👉https://t.iss.one/+RpSTxOYoq2Q0ZmRk
OGGI DISPONIBILI AI SEGUENTI ORARI:
Martedì 23/06
h 15:00 🇮🇹 Italiano
h 18:00 🇮🇹 🇫🇷 Italiano + Français (5pm 🇬🇧 English)
h 20:00 🇮🇹 Italiano
h 21:00 🇮🇹 Italiano
CLICCA QUI PER ENTRARE👇
👉https://t.iss.one/+RpSTxOYoq2Q0ZmRk